Ora sei pronto per ricevere e ottenere la tua prima fattura, ecco come fare.
Fattura con gestore
Servizio presente sul distributore di Pordenone
Fattura senza gestore
Dopo aver effettuato il rifornimento preleva lo scontrino, apri l’APP Icad Sistemi e procedere con il Login e seleziona l'opzione senza gestore.
Se ti trovi ancora sull'impianto potrai scansionare il QR code esposto sulle colonnine.
Altrimenti hai due opzioni:
-
accedere alla sezione distributori, del nostro sito, e scansionare il QR code dell’impianto dove hai effettuato il rifornimento (cliccando su questo link sarai indirizzato direttamente alla sezione
distributori dove troverai l’elenco dei nostri impianti e selezionando quello desiderato scendendo potrai scansionare il QR code)
-
oppure dovrai selezionare l’impianto in questione tramite GPS, attivando la posizione sul dispositivo
Una volta selezionato il distributore corretto ti verrà chiesto l’inserimento di un codice autorizzativo, che troverai sullo scontrino. Con il codice autorizzativo riportato sullo scontrino l’applicazione
recupererà i dati necessari del rifornimento, eventualmente da completare con dati legati al veicolo e ai km. Riceverai poi una E-mail di notifica ed il gestore provvederà̀ in seguito ad approvare e trasmettere la tua fattura elettronica.
Attenzione!
Il codice autorizzativo ha una durata di 7 giorni dalla transazione, nel caso in cui si superi tale periodo sarà comunque possibile procedere attraverso l’inserimento manuale dei dati relativi alla transazione e allegando la foto dello scontrino per il quale viene richiesta fattura premendo “ALLEGA FOTO SCONTRINO”.